Connect with us

Rassegna Stampa

Per l’attacco Italiano vorrebbe giocatori pronti e con gol nelle gambe. Arriverà Vargas, poi…

Lo svizzero dovrà adattarsi e non ha mai segnato tanti gol, ma dovrebbe essere lui il secondo rinforzo dopo Faraoni. Poi il centravanti

Anche per l’attacco Italiano sperava che arrivasse un giocatore con qualche gol nelle gambe, che conoscesse il campionato italiano e non avesse bisogno di troppo tempo per inserirsi. Salvo sorprese invece, dovrà «accontentarsi» di Ruben Vargas. E’ lui il nome sul quale Barone e Pradè hanno concentrato le loro attenzioni. I contatti con il suo entourage e con l’Augsburg vanno avanti spediti e si sta facendo di tutto per chiudere l’operazione (che dovrebbe comportare un investimento tra i 6 e i 7 milioni) entro il weekend. L’obiettivo insomma, è metterlo sull’aereo per Riad e dare contemporaneamente il via libera a Brekalo, sempre conteso da Dinamo Zagabria e Salernitana. Così scrive il Corriere Fiorentino.

CENTRAVANTI. A quel punto la Fiorentina tenterà di risolvere la pratica centravanti. L’idea è trovare una sistemazione a Nzola: si sono mosse Empoli, Cagliari, Genoa e Salernitana con la quale si è riparlato di uno scambio di prestiti con Dia. Il problema è che il senegalese è infortunato tanto da aver rinunciato alla Coppa d’Africa, e tornerà disponibile a febbraio. Per questo in prima fila resta Kean, anche se i costi (circa 5 milioni tra prestito e ingaggio) non convincono e non a caso i viola continuano a monitorare Belotti.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

49
0
Lascia un commento!x