 
																												
														
														
													L’attaccante ex Milan è uno di quelli nella lista del direttore sportivo viola Daniele Pradè per la prossima stagione
Sogno Piatek, scrive questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio a proposito degli obiettivi di mercato della Fiorentina.
Davanti, l’oggetto del desiderio è sempre lui, Krzysztof Piatek. Venticinquenne polacco dell’Hertha Berlino. E’ dallo scorso inverno uno dei sogni del patron, che aveva dato mandato di cercarlo, poi però si è puntato su Patrick Cutrone.
Sullo sfondo, nonostante il forte interesse della Lazio, resta Borja Mayoral, rientrato al Real Madrid dal prestito al Levante. Solo dopo aver rafforzato il reparto, si potrebbe discutere per un prestito di Dusan Vlahovic, cercato nelle ultime ore anche dal Verona di Juric.
Come abbiamo raccontato giusto pochi giorni fa Piatek ha aperto alla possibilità di trasferirsi alla Fiorentina. Ma i contatti tra le parti non sono stati particolarmente approfonditi (Leggi Qui). Quello del polacco è un nome che rimbalza con insistenza intorno alla Fiorentina ma di concreto ad oggi non c’è molto. Se non alcuni contatti tra i viola e l’entourage del giocatore.
Pradè aspetta il famoso summit di mercato prima di affondare il colpo. Specie sull’attaccante, tema caro a tutti all’interno della Fiorentina. Soprattutto l’attaccante della prossima stagione non potrà essere sbagliato. Dopo i flop Pedro e Boateng la Fiorentina deve poter ripartire da una certezza in uno dei ruoli più delicati della squadra.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it