Connect with us

Rassegna Stampa

Per la Lazio Sousa spera sul recupero di Borja Valero, Badelj, stop di un turno

Aggrappati al 20. Recuperare Borja Valero in vista della sfida contro la Lazio è assoluta priorità. Non soltanto per la classe e l’importanza dello spagnolo. Ma anche per non andare in apnea nel mezzo: visto che Badelj non sarà a Roma in quanto squalificato dopo la quinta ammonizione presa a Genova.

Borja è fuori da oltre una settimana: toccato duro nel finale del match con il Qarabag, il centrocampista ha già dovuto vedere dalla tribuna la sfida con il Sassuolo ed in tv il recupero con il Genoa. Sousa spera di averlo a disposizione, consegnandogli nuovamente le chiavi della squadra.

Ieri riflessione e parole. In città serpeggia un discreto malumore per la formazione schierata da Sousa con il Genoa. Alla Rai Corvino, in merito al futuro del tecnico, ha ripetuto:«Ne parleremo entro aprile». In realtà la strada pare già tracciata con un divorzio a fine stagione. Del nuovo stadio ha parlato il presidente esecutivo Cognigni a Sportitalia: «Entro la fine di dicembre consegneremo la documentazione rispettando i tempi del Comune». Poi sul mercato di gennaio. «Monitoreremo le occasioni che si presenteranno per migliorare il nostro organico. So che Corvino sta lavorando ed ha le idee chiare».

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x