Notizie
Pellissier: “Nzola mi piace molto, ma avrei tenuto Cabral”
L’ex attaccante del Chievo: “Non so se la Fiorentina sia migliorata rispetto all’anno scorso”
L’ex attaccante Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Offerta rifiutata per Gonzalez? I tifosi viola devono essere orgogliosi di avere un presidente che ha passione ed è tranquillo a livello economico, che può rifiutare quelle cifre. Gonzalez ha qualità straordinarie, qualcosa può avere di nascosto, resta il fatto che è veramente valido e può fare la differenza. Certo, se ti offrono tanti soldi bisogna prendere in considerazione la cosa”.
CAMBIO ATTACCANTI. “Quando vuoi cambiare così, mettendo anche fuori dalla lista un giocatore che è ancora tuo, vuol dire che quei due giocatori non ti hanno convinto. A me francamente Cabral e Jovic piacevano, però hanno preso due giocatori importanti. Nzola mi piace particolarmente, avrei tenuto Cabral”.
ITALIANO. “E’ uno che vuole vincere: compatta il gruppo e lottano tutti per lo stesso obiettivo. Con lui anche gli attaccanti difendono, però quando serve il centravanti deve fare gol”.
OBIETTIVI. “Far meglio dell’anno scorso è davvero complicato, perché è arrivata in due finali. Italiano è uno che non molla mai ed ha una società dietro sana, non so se la rosa sia migliorata rispetto allo scorso anno. Per migliorarsi devono fare una stagione davvero straordinario”.