Notizie

Pellissier: “Italiano è ambizioso, ma prima di lasciare la Fiorentina ci penserei bene”

Published on

L’ex attaccante del Chievo Verona è intervenuto a Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina in vista della sfida al Milan

Queste alcune parole di Sergio Pellissier, intervenuto al Pentasport: “Sono convinto che sarà una partita in cui si sentirà l’appoggio dei tifosi che capiscono quando ce n’è bisogno. Il Milan fuori casa fa sempre bene, ma la Fiorentina al Franchi è sempre dura da affrontare. L’unione che c’è tra tutte le componenti è straordinaria. Erano anni, dalla Champions, che la Fiorentina non era così alla ribalta, ancora in corsa in due coppe e a giocarsi l’accesso in Europa League. Cosa si può chiedere di più a questa squadra? Forse solo vincere…”.

ITALIANO.E’ uno che vuole vincere sempre, un lottatore, rosica quando non vince. Per andare via da una società solidissima con un centro sportivo straordinario, devi avere una squadra veramente grande. Farà le sue valutazioni, ma finché sarà qui vorrà vincere qualcosa. La Fiorentina ha un presidente ambizioso, che vuole addirittura uno stadio di proprietà, prima di cambiare squadra e andare via ci penserei bene“.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version