Notizie

Pellegrini (Cope): “Dovevamo questa finale ai tifosi. Fiorentina di gran lunga inferiore”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore cileno dopo la qualificazione alla finale di Conference League

L’allenatore del Betis Siviglia, Manuel Pellegrini ha parlato all’emittente spagnola Cope: “Abbiamo giocato una partita molto completa, con innumerevoli occasioni da gol. Loro sono stati di gran lunga inferiori. Le nostre gambe iniziavano a cedere, ma abbiamo continuato ad attaccare per aumentare il nostro vantaggio “. 

SCINTILLE. “Ci sono stati alcuni scontri, era una semifinale molto importante e giocavano in casa, ma non ci siamo mai scontrati “.

TIFOSI. “Siamo molto contenti perché sentiamo un po’ di responsabilità, per quello che i tifosi ci hanno dato, dal nostro arrivo l’altro giorno alle due del mattino con 3.000 persone e anche per l’atmosfera che abbiamo visto a Siviglia. Dovevamo quella finale ai tifosi del Betis e la dedichiamo a loro con grande affetto”.

ANTONY. “Antony è un giocatore differente che dà molto e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora, dobbiamo goderci la giornata, domani ci alleneremo, cercando di raggiungere la Champions League, battendo l’Osasuna in casa e avremo tempo per parlare della finale dopo la fine della Liga “.  

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version