Le dichiarazioni dell’allenatore cileno dopo la qualificazione alla finale di Conference League
L’allenatore del Betis Siviglia, Manuel Pellegrini ha parlato all’emittente spagnola Cope: “Abbiamo giocato una partita molto completa, con innumerevoli occasioni da gol. Loro sono stati di gran lunga inferiori. Le nostre gambe iniziavano a cedere, ma abbiamo continuato ad attaccare per aumentare il nostro vantaggio “.
SCINTILLE. “Ci sono stati alcuni scontri, era una semifinale molto importante e giocavano in casa, ma non ci siamo mai scontrati “.
TIFOSI. “Siamo molto contenti perché sentiamo un po’ di responsabilità, per quello che i tifosi ci hanno dato, dal nostro arrivo l’altro giorno alle due del mattino con 3.000 persone e anche per l’atmosfera che abbiamo visto a Siviglia. Dovevamo quella finale ai tifosi del Betis e la dedichiamo a loro con grande affetto”.
ANTONY. “Antony è un giocatore differente che dà molto e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora, dobbiamo goderci la giornata, domani ci alleneremo, cercando di raggiungere la Champions League, battendo l’Osasuna in casa e avremo tempo per parlare della finale dopo la fine della Liga “.
Di
Redazione LaViola.it