Notizie

Pellegatti: “Fondo del Qatar innamorato di Firenze. L’addio di Pioli ha scioccato lo spogliatoio” (VIDEO)

Published on

Il noto giornalista di fede rossonera ha commentato il lanciato l’indiscrezione di un possibile interessamento di un fondo qatariota per la Fiorentina

Il noto giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, presente alla cerimonia di premiazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli ha parlato ai media presenti tra cui LaViola.it:

“Io ho ricevuto solo due trofei, tutti e due in Toscana. Mi fa particolarmente piacere ricevere questo premio, perché sono particolarmente legato alla famiglia Galli, non solo per fede calcistica ma anche perché ho visto crescere le sue figlie e Niccolò, che ho conosciuto meno da giocatore e più da bambino”.

FONDO QATARIOTA. “Non ho certezze, ma parlando con un dirigente importante del calcio italiano si parlava di un fondo del Qatar interessato alla Roma. Questo dirigente che conosce molto bene le persone del fondo mi aveva detto che muoiono dalla voglia di investire in Italia. Inter, Milan e Roma hanno già altre proprietà e loro starebbero pensando proprio a Firenze, che è famosa in tutto il mondo e di cui sono innamorati. Potrebbero essere interessati, ma uso il condizionale sottolineato venti volte. Poi bisogna vedere la posizione dei Della Valle. Questa non è una notizia ma un’ipotesi”. 

PREZZO.La cifra di 200 milioni secondo me è possibile“.

MONTELLA.Sono molto affezionato a lui, anche perché contro la Juventus il Milan giocò molto bene. Visto l’affetto dei giocatori viola nei confronti di Pioli, credo che non abbiano assorbito molto bene questo avvicendamento. Il primo contro il Milan la Fiorentina non aveva voglia. Ieri hanno sbagliato tre o quattro gol. Questa sarà una settimana pesante per tutte. L’uscita di Pioli ha scioccato i giocatori”.

66 Comments

Popular Posts

Exit mobile version