Calciomercato
Pedullà: “Per Veretout è tutto fermo. Non ci sono trattative calde. Traorè…”
Il giornalista fa il punto sul mercato della Fiorentina, al momento praticamente fermo
Queste le dichiarazioni dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Montella confermato? Non è che ci sono conferme, Montella ha un contratto. Fa parte del gioco voler ribaltare tutto oppure decidere di non voler rivoluzionare. Di solito chi arriva porta i suoi uomini, Commisso magari la pensa in un altro modo e può essere un’eccezione rispetto alla prassi. Massara-Milan? Massara è un profilo giovane e fresco, che piace alla Fiorentina e al Milan. Va però collocato in un certo modo: deve lavorare con autonomia”.
“Mercato? I giocatori della Fiorentina al momento sono fermi. L’infortunio di Biraghi dovrebbe tenerlo fuori per un mese, influisce davvero poco sul futuro del giocatore. A Veretout attribuiscono una squadra diversa ad ogni giorno. E’ un modo di fare mercato che crea disorientamento. Significa che è una decisione non presa, siamo fermi. Non ci sono al momento trattative calde. Le trattative per Dragowski in Inghilterra si riferiscono ad un momento antecedente al cambio di proprietà”.
“Traorè? E’ molto vicino al Sassuolo via Juve. La Fiorentina ha fatto un tentativo di riavvicinamento, ma dopo tutto quel che è accaduto l’Empoli si sente libero di poter fare ciò che vuole, oltretutto ora che c’è una nuova proprietà per la Fiorentina. La Juve, inoltre, ha messo qualcosa in più dei 12 milioni attuali”.