Il giornalista parla anche di Gabbiadini: “Per la Fiorentina una suggestione da ultima settimana di mercato, ma il ragazzo voleva tornare al più presto in Italia”
Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Diawara o Rog possibili a fine gennaio in prestito? Ci sono una, anche due possibilità. A patto che il Napoli non chieda qualcosa in cambio, ovviamente mi riferisco a Chiesa. Gabbiadini alla Sampdoria? Per i viola era al massimo una suggestione. I gigliati in attacco sono strapieni e rispetto alla Samp la Fiorentina non ha la certezza dell’uscita in attacco, ecco perché non avrebbe potuto prenderlo se non nell’ultima settimana di mercato. Però il ragazzo aveva esigenza di rientrare al più presto in Italia”.
“Pjaca? Capitolo al 75% chiuso: resta alla Fiorentina. Il 25% lo dobbiamo tenere aperto perché il cartellino non è della Fiorentina. Viviani? C’è stato un regresso evidente e insospettabile nel suo rendimento. Rispetto alle aspettative di un anno e mezzo fa c’è stato un crollo verticale. È un nome che teniamo appeso, ma non con grande concretezza”.
Di
Redazione LaViola.it