Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Pjaca? Il procuratore non può tenere duro per sempre”

L’esperto di mercato: “La Juve difficilmente accetta condizioni diverse dalle sue. Il ragazzo vuol venire a Firenze, ma il procuratore non può tener duro per sempre”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Pjaca? Siamo fermi, il discorso resta lo stesso di ieri. Con il prestito con diritto di riscatto non è fatta, dubito che stasera possa esserci un’apertura, e personalmente ho dei dubbi che i bianconeri possano aprire a questa soluzione anche in futuro. La Juve ha il controllo totale sul mercato in Italia e difficilmente accetta condizioni diverse dalle sue. Dall’altra parte c’è la volontà del ragazzo di venire a Firenze, ma non basta. Sicuramente la Fiorentina sta lavorando su piste diverse e sicuramente Pjaca non può rimanere alla Juve. Il procuratore sta tenendo duro, ma non può durare per tutta la vita. Al 5-6 di agosto o cambiano gli scenari pro Fiorentina oppure diranno a Pjaca di accettare altre soluzioni oppure di restare con la Juve almeno fino a gennaio, con pochissimo spazio a disposizione”.

ALTRE OPERAZIONI –Sansone? C’è una morbidezza diversa da parte della società spagnola rispetto ai bianconeri. Il ragazzo sta spingendo per tornare in Italia, pur avendo fatto buone cose al Villarreal. Rebic? Non abbiamo riscontri: la cosa si è raffreddata”.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

38
0
Lascia un commento!x