Calciomercato

Pedullà: “Pjaca? Dipende dall’atteggiamento del giocatore. Con Corvino a Milano…”

Published on

L’esperto di mercato aggiunge: “Si può anche sopravvivere senza Pasalic, a maggior ragione se subentrano condizioni diverse. Defrel non interessa”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Si può anche sopravvivere senza Pasalic, a maggior ragione se subentrano, come successo, condizioni diverse. L’Atalanta ha i soldi di Cristante, Petagna, Spinazzola e Caldara, quindi è una società ricchissima. Dipende da quale formula la Dea utilizzerà per prendere Pasalic la Dea, da quello capiremo molto. Ma a prescindere da ciò i bergamaschi restano una società che può fare la guerra con chiunque. Sensi? È sicuramente un talento ma nell’ultimo periodo non ha fatto bene. La Fiorentina ha bisogno di certezze a centrocampo. È un’ipotesi, non una trattativa. Grassi è un nome sempre accostato ai viola, ma non ci sono situazioni caldissime, fermo restando che con Corvino a Milano potrebbe cambiare tutto“.

ESTERNO OFFENSIVO – Pjaca? Dipenderà molto dall’atteggiamento del giocatore e dalle offerte che arriveranno, che al momento non risultano. Fin quando lui resterà aggrappato alla Fiorentina le speranze per accaparrarselo ci sarebbero, ma magari alle sei arriva una società inglese e cambia tutto con un’offerta da 25 milioni. Defrel dovremmo toglierlo dalla lista, non ha le caratteristiche per fare l’esterno e per giocare con Simeone e Chiesa. El Shaarawy ha invece le caratteristiche dell’esterno offensivo, la Fiorentina ci ha provato all’inizio del mercato ma ha ricevuto un ‘no’ secco della Roma. Credo che le condizioni non siano cambiate ad oggi”.

27 Comments

Popular Posts

Exit mobile version