I viola riflettono sulla possiblità di affondare sul centrocampista dell’Empoli. Valutazione di almeno 15 milioni più bonus
La Fiorentina deve sostituire Bove e, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. Valutazione di almeno 15 milioni più bonus, per caratteristiche Fazzini – talento indiscutibile – viene considerato il sostituto perfetto potendo ricoprire più ruoli esattamente come Bove. In passato Fazzini era stato seguito dalla Lazio, adesso la Fiorentina sta riflettendo sull’opportunità di affondare nelle prossime settimane.
Secondo Pedullà, ai viola non interessa Matic mentre per Biraghi vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione, ma non siamo ancora nel vivo, esattamente come il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio.
Di
Redazione LaViola.it