Parla l’esperto di mercato: “Con Muriel la Fiorentina ha fatto la scelta migliore in base agli attaccanti che c’erano a disposizione sul mercato”
Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Muriel? È un attaccante duttile, che può giocare in ogni posizione sia dall’inizio che da subentrante. Credo che la Fiorentina abbia fatto la scelta migliore, in base agli attaccanti che c’erano a disposizione in questo mercato di gennaio. Per me è un acquisto perfetto e darà una mano”.
“Mercato in uscita? Ci saranno 2-3 uscite. Per Thereau ed Eysseric ci può essere qualcosa. Thereau è un po’ diesel nelle sue condizioni. Ora che ha visto che non ha spazio forse si deciderà ad accettare qualche altra sistemazione. Laurini? Ieri c’è stato un sondaggio esplorativo del Parma, che si tramuterà in un incontro tra qualche giorno. Ceccherini? Ha un buon mercato, ma finora i viola hanno respinto le proposte”.
“Mercato in entrata? Ci possono scappare una o due operazioni: la Fiorentina farà qualcos’altro, bisogna tenere gli occhi aperti. Oggi però non c’è una necessità di fare entro poco tempo, bisogna aspettare il mercato in uscita e avere pazienza per individuare una pista concreta. Diawara? È uno Zoncolan del mercato: Corvino è il suo ‘padrino’ calcistico e questo va bene, ma il Napoli chiede 25 milioni, l’ingaggio è decisamente superiore alla media e ci sono proposte dalla Premier”.
Di
Redazione LaViola.it