Connect with us

Notizie

Pedullà: “Il pittore aveva bisogno di dipingere, Adli grande colpo della Fiorentina. Palladino…”

Le parole sul centrocampista francese, finalmente protagonista con la Fiorentina: “Lo riscatterei subito, che errore del Milan”

Alfredo Pedullà attraverso il suo canale Youtube ha commentato la scelta del Milan di dare in prestito Adli alla Fiorentina, elogiando anche l’opportunità colta dai viola: Il pittore aveva bisogno di dipingere, ma al Milan lo avevano mandato in uno scantinato, gli avevano detto di andare altrove. C’erano proposte dalla Ligue 1, lui non le ha sentite, mentre la Fiorentina ha fatto un grande colpo. Col senno del prima e del poi. Ha ingaggiato un centrocampista di grande tecnica, pronto a dimostrare il suo valore, e quale città d’arte migliore di Firenze per esprimere la propria arte?”.

“Al di là del gol bellissimo contro il Milan. Se consideri Adli non all’altezza della tua rosa, ci può stare, ma ha avuto poca continuità per dimostrare. Se lo fai entrare solo come ultima ruota… Il Milan ha deciso di puntare su Fofana, eccellente interprete del suo ruolo. Ma non ha considerato che può capitare un contrattempo, e se numericamente non sei all’altezza rischi di pagare a caro prezzo. Hanno mandato via Pobega, hanno perso Bennacer, ora serve un centrocampista”.

“Per la Fiorentina, Adli è un affare, perfetto da affiancare a Bove, Cataldi o Richardson. La Fiorentina è una squadra forte, l’ha capito anche Palladino che mi aveva molto deluso nelle giornate precedenti. Se spendi 1,5-2 milioni per il prestito, e puoi riscattare Adli a 10-11, io fossi la Fiorentina lo farei già domani. Un centrocampista forte, di personalità, qualità, che si trova bene a Firenze. Devi insistere, sarà un tassello importante nel progetto. Per il Milan darlo in quelle condizioni, senza sostituirlo, è stato un errore”.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x