Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Fiorentina sulla buona strada per riformare il duo Pradè-Montella”

L’esperto di mercato: “Chiesa? Il momento decisivo arriverà quando ci sarà il colloquio tra il ragazzo e la proprietà”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “I titoli su Chiesa vanno scemando perché è normale pensare che se arriva una proprietà forte cambia tutto. Le carte adesso vengono rimescolate alle loro condizioni. Arriverà però il momento dell’incontro e dovrà essere Chiesa a certificare quel che ha detto Commisso. Perché non ho mai visto nessuno restare controvoglia. Quello è il momento decisivo per sapere del futuro di Chiesa”.

Accoglienza Commisso? E’ stato molto bello, oltretutto è stato molto genuino. Si è notato che non stesse fingendo, altrimenti si sarebbe capito. Mi è sembrato partecipe e commosso guardando al contesto che aveva incontro. Pradè? Ieri c’è stato un contatto con la Sampdoria e Pradè sarebbe stato utilizzato per sbloccare la trattativa che dovrebbe portare Di Francesco alla Samp. Contatto però non concreto per arrivare alla firma. La Fiorentina si è inserita nel momento giusto. Bisogna avere un po’ di cautela, ma la Fiorentina è sulla buona strada per riformare il duo Pradè-Montella. Credo che la scelta sia potuta derivare anche dal colloquio con Montella. Nel momento in cui decidi di confermare l’allenatore, gli chiedi un parere sul nuovo responsabile dell’area tecnica”.

“Altri nomi? Piaceva Massara, ma viaggia verso il Milan. Secondo me parleremo molto di Veretout nei prossimi 10 giorni, è il calciatore più corteggiato. Escludo l’Atalanta, ma non escludo l’estero: piace molto al PSG. Sicuramente partirà Laurini, con il Parma in pole position. Corvino? Escludo un suo ritorno al Lecce”. 

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

25
0
Lascia un commento!x