Calciomercato
Pedullà: “Borja, tentativo c’è stato ma distanza sul cartellino. Llorente ha 4 proposte”
L’esperto di mercato ha parlato anche di Lirola: “Il Sassuolo non mollerà di un centimetro perché non ha necessità di vendere”
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Borja Valero? Il tentativo è stato fatto, non è casuale che sia stato fatto dopo la decisione di De Rossi. Ieri c’è stato un caffè e una cena tra amici. Al momento c’è distanza abbastanza imponente per quanto riguarda il cartellino. Llorente? Sta valutando almeno quattro proposte, al momento non ha sciolto le riserve. Badelj-Bordeaux? E’ una cosa vera, Lotito non ha fretta di cederlo ma vuol fare plusvalenze. Il ragazzo però apprezza la destinazione”.
“Lirola? Il Sassuolo non molla di un centimetro, non ha bisogno di vendere. Non scenderanno di tanto rispetto ai 18 milioni. La Fiorentina si sarebbe aspettata una valutazione diversa sul cartellino di Veretout, almeno 24-25 milioni. Spendere 18 milioni per un terzino non è semplice. Veretout-Roma? C’è ancora un po’ di distanza su cartellino (1 milione) e commissione per l’agente, ma siamo vicini alla chiusura. Mi sorprenderei se l’operazione non andasse in porto”.