Come riporta Alfredo Pedullà, nei prossimi giorni Federico Bernardeschi prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. Ma la Fiorentina non ha intenzione di aspettarlo o di convincerlo ulteriormente, se la volontà dovesse essere quella di lasciare i viola. E si viaggia ormai su questa tangenziale: non ci sono virgolettati di Bernardeschi in tal senso, quindi andiamo con i piedi di piombo, ma la strada è questa. Altrimenti non avrebbe chiesto ulteriore tempo rispetto al prolungamento da 2,5 milioni a stagione che gli hanno proposto, l’attuale contratto scade nel 2019. Sono quattro i club in lizza, tempo fa avevamo aggiunto il Manchester United alla lista che comprendeva già Juve, Inter e Chelsea. L’ultima parola spetta alla Viola che magari vorrebbe cederlo all’estero, anche per problemi ambientali, ma è chiaro che sarà importante la volontà di Bernardeschi. E in questo senso il pressing di Buffon, in atto da tempo come quello di Nedved nei riguardi di Schick, potrebbe fare la differenza. In attesa, quanto al talento ceco, di trovare la quadratura definitiva con la Samp, considerata la concorrenza. La Juve vuole fare un grosso investimento prendendo un esterno offensivo di qualità, è dalla scorsa estate su Keita (occhio all’Inter oltre al Milan), da mesi è stuzzicata da Douglas Costa e Bernardeschi soddisferebbe tutte le esigenze. Un’ultima cosa: le offerte sono da 35 milioni più bonus, la richiesta viola sfiora o tocca i 50 milioni. In attesa della decisione definitiva e con Buffon sempre in pressing…
News
Pedullà: in 4 su Berna. Utd, Chelsea, Inter e Juve. Pressing Buffon per farlo andare a Torino
Iscriviti
Login
150 Commenti
ultimi
Altre notizie News
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it