Notizie
Pedro vuole stupire. Si candida per la Juve. Il brasiliano accarezza l’idea di affrontare CR7
Grandi le aspettative intorno all’attaccante brasiliano Pedro, 22 anni, prelevato dal Fluminense e che prova ad essere della partita già contro la Juventus sabato
Pedro Guilherme oggi sosterrà il primo allenamento a disposizione di Vincenzo Montella. Il nuovo acquisto della Fiorentina, attaccante 22 anni, preso dalla Fluminense, dopo essere arrivato in città nel fine settimana ha una voglia matta di stupire tutti. E sabato arriva al Franchi Cristiano Ronaldo.
Il brasiliano, scrive il Corriere Dello Sport, già da oggi farà di tutto per provare a stupire Vincenzo Montella. Lui, lo ha visto e studiato attraverso i video e ora non aspetta altro se non metterlo alla prova. Il fastidio alla coscia che gli ha fatto saltare le ultime tre gare con il Fluzao sembra essere stato archiviato, adesso c’è solo da trovare il giusto feeling col resto della squadra. Tra i suoi obiettivi anche il ri-prendersi definitivamente il posto in Nazionale oltre che mettersi subito in mostra sotto gli occhi di Rocco Commisso che sabato sarà al Franchi.
