Esordio con gol e assist per il brasiliano Pedro col Flamengo: “Tutto quello che ho sempre sognato è successo in una notte. Spero sia la prima di tante vittorie”. E la Fiorentina guarda interessata.
Esordio da sballo col Flamengo per l’attaccante Pedro. Un gol al Maracanà, e un assist. Subentrando dalla panchina e dimostrando di non aver perso il feeling con il gol, quello che in Italia ha trovato una volta e solo con la Primavera. Si è inchinato subito di fronte ai nuovi tifosi e, finalmente, è tornato a sorridere. Come sottolinea La Nazione, alla Tv del Flamengo ha parlato così: “Dieci anni fa ero tra la gente, riuscire a segnare un gol adesso è qualcosa di estremamente gratificante. Tutto quello che ho sempre sognato è successo in una notte. Spero sia la prima di tante vittorie”. Sabato, contro Madureira, sempre al Maracana, avrà la possibilità di concedersi il bis.
LA FIORENTINA. La società viola, dal canto suo, guarda interessata. Ha ceduto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma con la possibilità di riportarlo in viola tra dodici mesi.
Di
Redazione LaViola.it