Connect with us

Rassegna Stampa

Pedro ora segna (e fa segnare), come Boateng. Viola e la ‘recompra’ sul brasiliano…

L’attaccante verdeoro trascinatore in Brasile con il Flamengo. Già due gol anche per Kevin-Prince con il Besiktas in Turchia.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, ma intanto gli attaccanti che hanno lasciato la Fiorentina a gennaio continuano a segnare. Nessun rimpianto, la società viola a gennaio ha investito su Cutrone, ma rileggere oggi lo score di Pedro e Boateng può dar adito a qualche pensiero, scrive il Corriere Fiorentino.

VIA DA FIRENZE. Anche perché se su Kevin Prince, arrivato dal Sassuolo, le perplessità erano dettate dalle prestazioni deludenti nonostante Montella gli avesse concesso fiducia, sul conto di Pedro è stato impossibile farsi un’idea. Appena 59 i minuti disputati con la prima squadra senza gol o assist ma con la sensazione che la condizione fisica non lo avesse mai supportato. Un rientro dall’infortunio al ginocchio sofferto, e un’attitudine lontana dai ritmi del calcio europeo, hanno pian piano messo ai margini il brasiliano che nemmeno con Iachini ha trovato spazio, tanto da decidere di tornare in Brasile.

A SEGNO. Dal suo ritorno in Sudamerica Pedro ha già collezionato quattro presenze ma soprattutto segnato tre gol oltre a tre assist, l’ultimo dei quali nella gara di giovedì scorso, valida per la coppa Guanabara cioè la prima fase del campionato, per il gol vittoria di Gabigol contro il Boavista. Un ritorno che non ha stupito i tifosi brasiliani convinti del talento di Pedro e che fa sorridere anche la Fiorentina che può vantare un diritto di recompra sul centravanti a fronte del riscatto da parte del Flamengo fissato intorno ai 15 milioni di euro. Non solo, perché l’exploit dell’attaccante carioca fa il paio con il secondo centro in campionato di Boateng.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x