Pedro continua a segnare a raffica. Potrebbe anche tornare a Firenze, al verificarsi di alcune condizioni di mercato. Ma ad oggi non è nei piani viola
Si sofferma sul rendimento di Pedro e sul futuro dell’attaccante brasiliano La Nazione. 11 gol in 21 presenze (in gol ogni 85’) con la maglia del Flamengo, club con cui gioca da gennaio. Un ruolino di marcia importante per il ’97, arrivato a Firenze un anno fa e rispedito in Sudamerica dopo sei mesi anonimi.
FUTURO. La Fiorentina sta seguendo con attenzione ogni gara dell’attaccante, visto che non solo al club di Commisso spetta un gettone per ogni sua presenza e obiettivo centrato ma resta in vigore la possibilità di riprendere Pedro se il Flamengo, a riscatto avvenuto, dovesse cederlo ad un’altra società, a parità d’offerta. La formula con cui il bomber è tornato in Brasile è quella del prestito con diritto che diventa obbligo in caso di alcune condizioni (che non si sono verificate). Al momento nei piani viola non c’è, tuttavia, l’idea di riportare Pedro a Firenze.

Di
Redazione LaViola.it