News

Pedro migliora sempre più. Si avvicinano convocazione e debutto in maglia viola

Published on

Pedro migliora sempre più. In Brasile due gol con la nazionale Under 23. Si avvicinano convocazione e debutto in maglia viola

Pedro sta recuperando terreno, risultando meno impacciato (forse timoroso) nei movimenti rispetto a quando è partito da Firenze. Due partite giocate con il Brasile U23, e due reti sono un ottimo riscontro per la Fiorentina che da questo suo viaggio in Sud America si aspettava buone notizie ed indicazioni dopo il ‘piano di lavoro personalizzato’ che ha seguito a Firenze. Il lavoro programmato sta dando i suoi frutti. E buone risposte iniziano ad arrivare.

Come scrive La Nazione, aver messo chilometri nelle gambe ha giovato al fisico, ma soprattutto allo ’spirito’ dell’attaccante carioca. Pedro, dopo il doppio inchino con la maglia della sua nazionale olimpica, attende con frenesia la sua chance in maglia viola. Nelle prossime ore tornerà a Firenze per rimettersi a disposizione della Fiorentina che valuterà le sue condizioni fisiche. Col Brescia, l’ex Fluminense, va a caccia della prima convocazione, in attesa di fare il primo inchino verso i suoi nuovi tifosi, quelli viola.

23 Comments

Popular Posts

Exit mobile version