Il club brasiliano vorrebbe una rateizzazione del pagamento del riscatto del centravanti, ma la Fiorentina vuole subito tutta la cifra
Solo pochi giorni fa il vicepresidente del Flamengo, interrogato sul futuro di Pedro, aveva dichiarato: “Faremo il massimo sforzo per questa operazione”. Secondo quanto riportato da odia.ig, i contatti con la Fiorentina proseguono, ma la trattativa non è facile. L’idea del Flamengo, visti i problemi economici che sta vivendo, è quella di convincere la Fiorentina ad accettare il pagamento a rate dell’importo dell’opzione di acquisto stabilita nel contratto di Pedro, che è di 14 milioni di euro. L’entourage dei viola, tuttavia, durante i primi contatti ha ribadito di volere la subito tutta la cifra, come coordinato sin dal momento del prestito del centravanti brasiliano.
La Fiorentina, facendo muro sulla formula, secondo il media carioca si approfitta del grande credito che Pedro ha guadagnato in patria dal suo ritorno in Brasile dopo la breve e poco felice esperienza a Firenze. Se il Flamengo non troverà l’accordo sulla formula, cercherà di ottenere il prolungamento del prestito, per riprendere economicamente fiato e ritentare più avanti di acquistare il cartellino del classe 1997.

Di
Redazione LaViola.it