Pedro attende notizie. Come la Fiorentina. Il Flamengo entro domani deve presentare i documenti per riscattarlo. Poi una cauzione ed il pagamento dei 14 milioni più 2 di bonus
Il tempo stringe e il Flamengo deve affrettarsi a presentare le garanzie per chiudere l’operazione Pedro, scrive La Nazione.
TEMPISTICA. La Fiorentina entro domani – sempre che non arrivi uno slittamento al momento improbabile – dovrà ricevere i documenti ufficiali per avere la certezza che i 14 milioni (più 2 di bonus) saranno versati entro i termini stabiliti dall’accordo siglato al momento del ritorno del brasiliano in patria. Al 31 dicembre, in caso positivo, ci sarà il passaggio definitivo dell’attaccante al club di Rio de Janeiro. Solo domani sapremo se il Flamengo ha deciso o meno di riscattare il giocatore; prima la cauzione poi il pagamento che dovrebbe essere completato entro la fine di gennaio.
RECOMPRA?. Difficile vedere Pedro di nuovo in viola, tuttavia in caso di rivendita da parte del Flamengo, i viola mantengono il diritto di pareggiare l’offerta di eventuali acquirenti e di riportare l’attaccante a Firenze.
Di
Redazione LaViola.it