Il procuratore esperto di calcio sudamericano: “Pedro alla Fiorentina non era in condizione di rendere subito, aveva bisogno di più tempo”
Sabatino Durante, noto procuratore ed esperto del calcio sudamericano, oggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Questo un estratto le sue dichiarazioni: “Pedro? Anche Del Piero ci mise anni per recuperare dall’infortunio al crociato. Prima dell’infortunio Pedro era stato convocato in Nazionale maggiore. Non era pronto quando è arrivato alla Fiorentina, adesso che sono passati quasi due anni dall’infortunio (che è il tempo che ci vuole per recuperare da un infortunio così grave) è tornato. Non solo fa gol ma gioca per la squadra, è un centravanti a 360°. Secondo me bisognava solo aspettarlo. Questo non significa che la Fiorentina ha sbagliato, perché capisco che quando prendi un giocatore e lo paghi 15 milioni ti aspetti che il calciatore pronti via ti dia il risultato. Purtroppo però non era in condizione di darlo, aveva bisogno di tempo per migliorare la forma fisica”.
“Martinez Quarta? Dissi che non si trattava di un crack e un dirigente della Fiorentina mi contattò per dirmi che forse dovevo parlare meno. Ripeto invece che non è un fuoriclasse, pur potendo senz’altro diventare un buon giocatore. Ha i piedi buoni”.
Di
Redazione LaViola.it