Connect with us

Rassegna Stampa

Pecci: “Eviterei il disfattismo. Gud va aspettato, dallo scambio Sanabria-Kouame ci guadagna la Viola”

Eraldo Pecci

Le parole del doppio ex di Fiorentina e Torino: “Sarebbe bello tornare a veder vincere qualcosa, la Viola è partita benissimo ma…”

I migliori anni della sua vita: dieci stagioni speciali, vissute tra Torino e Fiorentina. Uno scudetto vinto, due persi sul filo di lana e molti, che a quei tempi erano in campo, ancora non sanno spiegarsi come. Eraldo Pecci vorrebbe che la partita di domani valesse almeno per un piazzamento Champions: Eh sì, sarebbe bello veder vincere qualcosa dopo tanti anni, ma anche per questa stagione mi pare un’impresa al limite dell’impossibile. La Fiorentina è partita benissimo e meritava sicuramente la classifica che aveva e che nessuno pronosticava. Adesso c’è delusione per le ultime partite, ma si vede lo stesso della qualità, non mi preoccuperei troppo ed eviterei il disfattismo che ogni tanto sembra coinvolgere l’ambiente», dice al Corriere Fiorentino.

BOVE. «Edoardo è un centrocampista fortissimo e quando è successo quello che sappiamo tutti giravano al meglio, anche a centrocampo, ma è solo questione di ritrovare la forma. E il discorso che vale anche per Gudmudsson, che va aspettato»

SCAMBIO SANABRIA-KOUAME. “Penso che ci possa guadagnare la Fiorentina: il paraguaiano ha molta tecnica, anche se il suo rapporto col gol è abbastanza complicato”.

GARA DI OGGI. “Abbastanza indecifrabile e tutto sommato equilibrata, un po’ come accadde all’andata, quando la Fiorentina vinse con un’unica azione pericolosa, propiziata da una disattenzione di Maripan, sfruttata alla grande da Kean”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x