Notizie

Pea: “Tarozzi ha eccellenti competenze, sarà un valore aggiunto per Pioli”

Published on

Il tecnico che ebbe come vice Andrea Tarozzi, destinato a entrare nello staff di Pioli: “Si è sempre distinto, sono certo che sarà un valore aggiunto”

Fulvio Pea, allenatore che ha avuto come vice Andrea Tarozzi, destinato a diventare il vice di Pioli alla Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Ho avuto il piacere di collaborare con Andrea per 3 anni, insieme abbiamo lavorato a Sassuolo, Padova e Juve Stabia. Durante questo periodo Andrea ha dimostrato eccellenti competenze tecniche e una profonda conoscenza tattica. Sempre aggiornato sulle ultime metodologie di allenamento e gestione della squadra. La sua dedizione e la sua professionalità sono state fondamentali per garantire un supporto efficiente allo staff tecnico e per mantere un ambiente coeso e motivato”.

CARRIERA DA VICE. “Ha accumulato molta esperienza, perché ha continuato a lavorare anno dopo anno. Tarozzi si è sempre distinto per la sua capacità di lavorare in squadra, per la sua flessibilità e per l’attenzione ai dettagli. Sono certo che sarà un valore aggiunto per Pioli, sia perché Andrea è stato un giocatore della Fiorentina, sia perché ha sempre stimato in modo particolare mister Pioli”.

SULLA FIORENTINA CHE STA NASCENDO. “La Fiorentina ha un presidente pieno di energie, che vuole un trofeo. Gli investimenti fatti in questi anni sono tanti, probabilmente non è soddisfatto e vuole farne altri ancora. I viola stanno facendo un mercato importante, starà poi al mister amalgamare il gruppo, però questi sono tutti giocatori di qualità, che hanno ottime potenzialità”.

KEAN. “Ha fatto un ottimo campionato, è un giocatore molto promettente. Sarebbe difficile sostituirlo per le caratteristiche che ha e per il modo in cui ha espresso il suo valore, però la Fiorentina ha dei dirigenti molto attenti e lo sta dimostrando anche in questo avvio di mercato”.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version