Grave malore in campo per il centrocampista Edoardo Bove al 17’: partita sospesa per emergenza medica, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni
Attimi di terrore allo stadio Artemio Franchi durante la sfida tra Fiorentina e Inter. Edoardo Bove al 17′ è crollato improvvisamente a terra in modo innaturale mentre il gioco era fermo. L’episodio ha generato un’ondata di preoccupazione tra i giocatori e gli spettatori.
I compagni di squadra e gli avversari si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione, formando un cordone umano per proteggere la privacy del calciatore ed evitare che le telecamere catturassero immagini del momento drammatico.
Le espressioni sui volti dei giocatori parlavano da sole: mani nei capelli, lacrime e sguardi attoniti hanno reso l’atmosfera surreale. La tensione è salita rapidamente mentre i medici si precipitavano in campo per prestare soccorso al giovane calciatore.
L’arbitro Daniele Doveri ha deciso di sospendere la partita, inviando le squadre negli spogliatoi. Poco dopo, la Lega Serie A ha confermato ufficialmente la sospensione dell’incontro con una nota: “Gara sospesa per emergenza medica”. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni del centrocampista.
Di
Redazione LaViola.it