Notizie
Pastorello, ag. Terracciano: “Credo sarà il titolare della Fiorentina anche l’anno prossimo” (VIDEO VI.IT)
Giornata di visite al Viola Park per gli agenti di calciomercato. Tra questi anche Federico Pastorello
Tanti i volti noti tra gli operatori di calciomercato che oggi hanno fatto visita al Viola Park di Bagno a Ripoli. Tra questi anche Federico Pastorello, agente del portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, che ai media presenti, tra cui Fiorentina.it, ha parlato così:
INCONTRO. “Una struttura unica in Europa questo centro sportivo. Vanno fatti i complimenti alla Fiorentina, è straordinario. Non ho mai visto una cosa del genere nemmeno in Premier. Abbiamo affrontato molti argomenti in questo incontro, anche sulla nostra professione. Da anni cerchiamo dialoghi con le istituzioni e c’erano sempre stati negati, nonostante le istituzioni legiferino sulle nostre attività. Il fatto che una società importante come la Fiorentina ci abbia invitato per discutere di questi temi ci fa molto piacere perché siamo una parte integrante di questo settore e credo sia giusto essere interpellati per discuterne. Complimenti a questa iniziativa che è stata molto importante. Il Viola Park è il modo migliore per convincere i campioni, i giovani talenti a venire a Firenze. La loro casa è il campo di allenamento”.
PEREYRA. “È in scadenza di contratto, c’è un dialogo aperto con l’Udinese. Il ragazzo è parte della famiglia Pozzo perché oltre all’Udinese, dopo la Juventus, è stato anche al Watford. A Udine si trova molto bene, nel momento in cui ci dovesse essere un’opportunità importante, vista anche l’età che ha, per tornare ad un certo livello con le competizioni europee lo potrebbe prendere in considerazione. Il dialogo con l’Udinese è assolutamente aperto, non escludo che possa restare”.
TERRACCIANO. “E’ sereno, sì, anche perché non abbiamo sentore nessuno di cambiamenti da questo punto di vista. Credo che sarà il portiere dell’anno prossimo della Fiorentina”.