Rassegna Stampa
Passarella: “Sto bene, Passa non passa. Presto a Firenze, quanto è bella”
L’ex Caudillo viola ha voluto fare chiarezza, in prima persona, dopo le voci uscite in Argentina a proposito delle sue condizioni di salute
Daniel Passarella a La Gazzetta dello Sport ha parlato per chiarire e smentire le voci sul suo stato di salute: “Io posso assicurare tutti, anche i tanti amici italiani che sto bene e per fortuna non ho nessuna di quelle malattie di cui non conosco nemmeno il nome. Ho soltanto avuto un po’ di depressione, questo sì, perché abbiamo attraversato tutti un brutto periodo, ma niente di più. Può succedere a tutti di essere tristi e chissà quante milioni di persone nel mondo si sono sentite depresse come me, ma da qui ad andare oltre ce ne vuole“.
Ha sentito qualcuno dei suo vecchi compagni?
«Mi ha mandato un messaggio Gianca (Antognoni n.d.r.), perché anche lui era preoccupato e gli ho risposto: “Tranquillo, Passa non passa, perché Daniel va avanti ancora per molti anni”. Con lui sono già d’accordo di andare alla riunione della Fifa che ci ha invitato in occasione dei Mondiali».
Per chiudere, quando la rivedremo in Italia?
«Spero presto. Se non ce la faccio prima, vengo dopo essere andato alla riunione della Fifa. Voglio far vedere a mio figlio Luca e a mio nipote Ignacio quanto è bella Firenze. Ma non dite che lo faccio perché non posso viaggiare da solo. Perché Passarella non passa, durerà ancora a lungo come ho scritto al mio amico Gianca. E quindi approfitto della “Gazzetta” per ringraziare tutti quelli che mi hanno cercato e mi vogliono bene».
