Connect with us

News

Pasqual su Astori: “Quell’aneddoto a Basilea… Era il mio giusto erede per la fascia”

Pasqual e Astori

L’ex terzino ha voluto ricordare il Capitano: “Eravamo amici dentro e fuori dal campo. Era il mio giusto erede nello spogliatoio e in società”

L’ex capitano viola Manuel Pasqual è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per ricordare Davide Astori nel secondo anniversario della sua scomparsa.

IL RAPPORTO.Eravamo amici, colleghi, compagni. Avevamo la stessa maniera di vivere il calcio, ma anche il tempo libero. E questo aveva unito anche le nostre famiglie“.

CAPITANO.Sembra passato poco ma allo stesso tempo un’infinità. Era il mio giusto erede all’interno dello spogliatoio e di una società come la Fiorentina“.

ANEDDOTO.Di aneddoti ce ne sono tanti. A livello personale ricordo il momento in cui ci disse che aspettava una bimba. A livello sportivo invece mi piace ricordare un aneddoto risalente a quando andammo a giocare in Europa League a Basilea. Attaccammo la mia carta d’imbarco sotto una panchina allo stadio, con la speranza di tornare per la finale. Purtroppo non ci siamo riusciti“.

LA SITUAZIONE DELLA A. Sicuramente è tutto caotico. Il problema è che all’inizio si è voluto prendere una decisione rapida ma che è stata la peggior in assoluto probabilmente. Il caos rispecchia l’Italia non sono calcistica ma in generale“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x