Notizie
Pasqual: “Puoi avere anche Guardiola in panchina…il cambiamento lo deve fare la squadra”
L’ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual sul cambio Prandelli-Iachini: “Puoi avere anche Guardiola in panchina…il cambiamento lo devono fare i giocatori”
Parla così a Radio Toscana l’ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual, testimonial AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma: “Vista la pandemia non si potrà fare la campagna di vendita nelle piazze delle stelle di Natale. Con un piccolo contributo arriverà il corriere a casa. E sarà possibile fare ugualmente delle donazioni per la ricerca. E anche io effettuerò qualche consegna. Non c’è solo il covid adesso, ci sono anche altre malattie. E quelle associazioni come Ail che continuano la ricerca per chi soffre di altro”.
FIORENTINA. “Sarà un esordio particolare per Prandelli. Da tempo si parlava di un cambio in panchina, Iachini era da tanto che era sotto osservazione, e messo in discussione. Penso, però, che il grande cambiamento lo debba fare la squadra. Puoi avere anche Guardiola in panchina, ma sono i giocatori con il loro atteggiamento a permettere alle squadre di arrivare ai risultati”.
