L’ex capitano viola: “Biraghi è un buon giocatore. A volte è stato preso di mira dalle critiche. Prandelli? Mi aspettavo qualcosa di più. La rosa viola è buona”
Parla così l’ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual a Lady Radio:
Biraghi? “E’ un buon giocatore, spesso viene preso di mira con critiche che sentivo anche io. Il ruolo di esterno non è semplice, ci sta di avere qualche alto e basso, ma ha un buon piede e corsa. Poi dipende dalla squadra: se hai Toni in mezzo all’area è un conto, se giochi col falso nueve è tutto più difficile anche per l’esterno che deve crossare”.
Prandelli? “Mi aspettavo qualcosa di più anche se quando arrivò la prima volta a Firenze, va detto, prese la squadra da inizio stagione mentre quest’anno ha preso la Fiorentina a stagione in corso che è molto più difficile. Ha dovuto cambiare più volte e adattare le sue idee alle caratteristiche di questa Fiorentina prima di trovare una stabilità. Mi pare una buona rosa quella viola, non mi aspettavo emergessero tutte queste difficoltà, e credevo che potesse stare più su in classifica, ma adesso vedo dei progressi. Poi, come sempre, contano i risultati. Un tecnico viene sempre giudicato da questi”
Di
Redazione LaViola.it