Le dichiarazioni dell’ex terzino sinistro in vista della gara di domenica al Franchi
Manuel Pasqual, telecronista Rai ed ex terzino della Fiorentina ha parlato a 1 Station Radio. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Domenica, contro il Napoli, la Fiorentina andrà in campo per dimostrare il suo valore. Gli azzurri sono in piena lotta Champions e sono rimasti aggrappati al treno della grande Europa nonostante il periodo difficile, i giocatori limitati: le motivazioni faranno la differenza”.
MILENKOVIC AL NAPOLI. “La Fiorentina ha avuto dei problemi con il suo contratto, e a fine anno lascerà Firenze. È un buon giocatore, ma i movimento di mercato vengono fatti quando si ha le idee chiare per la prossima stagione, e, al momento, il Napoli non le ha, soprattutto per la situazione Gattuso-De Laurentiis. Quest’ultimo, dopo un periodo di crisi, pare stia tornando sulle sue decisioni, vedremo se riuscirà a convincere Rino a restare”.
GATTUSO. “Ero promotore di Rino anche quando non otteneva risultati positivi. Ha chiuso la squadra in una bolla proteggendola dai mugugni, nessuno avrebbe scommesso sugli azzurri in Champions fino a poco fa. I numeri che ha fatto dimostrano il suo valore, meriterebbe la riconferma, ma bisogna vedere le sue intenzioni”.
PRANDELLI. “Ha capito che non poteva dare alla squadra più di quello che aveva dato: è stata una scelta professionale e di amore per la Fiorentina. Al giorno d’oggi non si vedono questo tipo di gesti, anzi, i tecnici aspettano il benservito dalle società”.
Di
Redazione LaViola.it