L’ex giocatore e capitano della Fiorentina ha parlato anche dei temi di attualità viola, su tutti il futuro del giovane attaccante
Manuel Pasqual, terzino svincolato ed ex giocatore della Fiorentina, ha parlato alla Rai anche di tematiche viola, dicendo la sua su Federico Chiesa: “Se non arriva nulla entro la prima settimana di settembre smetterò di giocare e penserò a cosa fare da grande.
Fiorentina? Da quando c’è stato il cambio di proprietà bisognava rifondare tutto. Non so se posso tornare utile in qualche modo, nello spogliatoio o in campo. Ho visto che alcuni miei ex compagni sono tornati nella Fiorentina con altri ruoli, magari tra qualche anno potrò rientrare anche io.
Chiesa? Deve decidere con la sua testa, in accordo con la società. Se vuoi mantenere Chiesa a Firenze bisogna predisporre una squadra di ottimo livello altrimenti sei quasi obbligato a lasciarlo partire.
Io dico che un ulteriore anno a Firenze potrebbe fargli fare un ulteriore salto di qualità. Per me può ambire ai top club europei, non solo alla Juventus“.
Di
Redazione LaViola.it