Connect with us

News

Pasqual: “Biraghi adesso è un trascinatore. Ribery superlativo” (VIDEO VI.IT)

Pasqual

L’ex capitano viola ha parlato della squadra di Iachini dopo la sconfitta contro l’Inter

Manuel Pasqual, a margine della partita del cuore per Niccolò Parigi, ha parlato ai cronisti presenti tra cui LaViola.it:Per me indossare la maglia viola è sempre particolare. Inter-Fiorentina? La Fiorentina ha fatto un’ottima partita fino al 3-3. Aveva anche avuto la possibilità di chiudere la partita. Forse manca quel pizzico di esperienza che avrebbe permesso di uscire da San Siro con i punti. Con i cambi c’è stato un abbassamento dell’età media con una diversa gestione del pallone. Ribery è stato superlativo e i compagni si appoggiano a lui anche per trovare tranquillità. Peccato perché c’era la possibilità di creare grande entusiasmo dentro lo spogliatoio con un ottimo risultato.

Vlahovic? Nelle palle inattive qualsiasi giocatore deve andare a difendere sfruttando anche la stazza fisica. Dusan deve crescere e migliorare. Vedo la Fiorentina con un piglio diverso dall’anno scorso. Biraghi? L’annata all’Inter e l’esperienza in Nazionale gli hanno dato nuove consapevolezze. Contro il Torino ha fatto davvero un’ottima partita. E’ tornato con una consapevolezza diversa ed è anche un trascinatore. Servono giocatori così. Mi auguro che negli ultimi giorni di mercato la società riesca a trovare i giocatori per fare il salto di qualità.

Chiesa? E’ un argomento spinoso perché è un giocatore forte che sa fare la differenza. Non sarebbe semplice sostituirlo adesso a pochi giorni dalla fine del mercato. Mi auguro che nel caso in cui venisse ceduto Chiesa la Fiorentina abbia pronto il cambio importante.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x