Pasalic aspetta il Chelsea. L’altro tassello che in casa Fiorentina si punta a ricoprire a breve è quello relativo al centrocampista. Il candidato principale resta Mario Pasalic, classe ’95 rientrato dal prestito allo Spartak Mosca ma di proprietà del Chelsea.
Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, il club inglese ha come priorità quella relativa alla definizione del nuovo allenatore: subito dopo ci si concentrerà sul mercato, in entrata e in uscita.
L’intesa di massima con i blues non pare lontana: restano da limare e definire gli ultimi dettagli. Si dovrebbe andare verso un prestito con diritto di riscatto prefissato, forti anche del gradimento fatto arrivare dal ragazzo.
Ambidestro, capace di dare man forte in fase difensiva, il croato ha un buon tiro, una discreta qualità in fase di impostazione e una tecnica sopraffine: ha bisogno di mettere radici e un ritorno in Italia, dopo l’esperienza al Milan (è stato Montella a farlo debuttare), potrebbe garantirgli il giusto trampolino di ri-lancio tanto cercato.
Di
Redazione LaViola.it