Connect with us

Rassegna Stampa

Parte oggi la campagna abbonamenti. L’anno scorso 26 giorni per arrivare a 12mila tessere

Tifosi Fiorentina

Franchi ancora dimezzato, prezzi invariati e fasi dedicate agli ex abbonati. Parte la campagna abbonamenti della Fiorentina

Prenderà ufficialmente il via oggi, a partire dalle ore 12, la campagna abbonamenti 2025/26 della Fiorentina. Dopo un’annata carica di emozioni, conclusa con la qualificazione in Europa all’ultima giornata, i tifosi viola sono pronti a tornare sugli spalti di un Franchi ancora dimezzato (la capienza totale sarà di poco superiore rispetto a quella della scorsa annata e sarà pari a circa 24.700 posti) nella speranza di fare di nuovo dell’impianto di Campo di Marte quel fortino che solo pochi mesi fa ha visto capitolare ad una ad una tutte le big della Serie A, ad eccezione del Napoli. Così scrive La Nazione.

FASI E PREZZI. I motivi per tornare allo stadio non mancheranno di certo: in attesa di capire quale sarà il valore della squadra di Pioli, la Fiorentina ha confermato infatti gli stessi prezzi della passata stagione, con cifre che – senza riduzioni – varieranno dai 290 euro per chi vorrà abbonarsi in Curva Ferrovia ai 2.900 per la tribuna Vip. La prima fase della campagna di fidelizzazione, attiva fino al 15 luglio, sarà quella dedicata agli abbonati della scorsa stagione, che potranno confermare il proprio posto o sceglierne uno nuovo a prezzo agevolato. Dal 15 al 21 luglio la prelazione si estenderà anche agli ex abbonati 2023/24 (una novità assoluta quella varata dalla Fiorentina) con tariffe scontate su tutti i posti disponibili. Dal 21 al 28 luglio spazio anche alla vendita libera, che manterrà attive le agevolazioni delle fasi precedenti. Il 29 luglio sarà quindi la giornata dedicata al cambio posto, mentre la vendita libera finale si aprirà il 30 luglio e proseguirà fino al 1° settembre (o fino a esaurimento posti, visto che saranno 12mila le tessere vendibili, in modo da garantire per ogni partita posti disponibili).

QUOTA 12MILA. Bastarono appena ventisei giorni, un anno fa, per centrare il sold-out dei 12mila abbonamenti messi in commercio. Ovvero dall’11 luglio (giorno del lancio della campagna di fidelizzazione) al 6 agosto. E questo nonostante un mercato estivo che vide arrivare i primi veri innesti, tolto Kean, soltanto a finestra ben avviata. Chissà stavolta, con un tecnico dal grande pedigree in panchina e già alcuni colpi messi a segno, quanto ci vorrà al popolo viola per centrare il tutto esaurito di tessere.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x