Connect with us

Rassegna Stampa

Parma e Benevento: Commisso vuole il doppio colpo per la salvezza. Ritiro? Non è scontato

Commisso

La responsabilità di questo momento è tutta sulle spalle dello spogliatoio. Commisso vuole due vittorie con Parma e Benevento per ottenere la salvezza

Tensione e concentrazione. Sono questi i concetti che Rocco Commisso, con la sua telefonata alla squadra, aveva chiesto alla Fiorentina prima del ko con la Roma. Ora tocca ai calciatori tirarsi fuori dalla situazione di classifica complicata. La responsabilità di questo momento è tutta sulle spalle dello spogliatoio. Niente alibi o distrazioni, tutti sotto esame, ma soprattutto caccia obbligatoria a punti pesanti da aggiungere alla classifica nelle prossime due gare, scrive La Nazione.

MINI RITIRO. La soluzione di un mini-ritiro (oggi e domani) in attesa del primo gradino decisivo per la salvezza, la sfida con il Parma di domenica pomeriggio a Firenze, è percorribile ma non scontata. Con i ducali tuttavia non c’è appello. Serve conquistare tre punti. Per forza. E stessa cosa dovrà accadere nel match seguente col Benevento. Un doppio-colpo complicato ma che è praticamente un obbligo per la squadra viola. Come vuole Commisso.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x