Connect with us

Rassegna Stampa

Parisi, valutazione di (almeno) 16 milioni: non parte a gennaio. Tanta concorrenza

Parisi - Empoli

Sondaggio concreto della Fiorentina, che già in estate voleva prenderlo. Tanti club però su Parisi, in Italia e all’estero

Sarà uno dei gioielli pregiati di casa Empoli nella prossima sessione estiva di mercato. Ma, come sta già avvenendo per Guglielmo Vicario, chi se lo vuole assicurare è già in movimento. Fabiano Parisi, anche dopo la meritata convocazione del c.t. Mancini, è uno dei terzini sinistri più interessanti in Italia, forse quello che nell’ultimo anno solare ha registrato le migliori statistiche, a partire dai dribbling andati a buon fine. Piace a mezza Seria A, ma l’Empoli ha posto una condizione: la cessione ci sarà, ma non prima di giugno. Troppo importante il suo apporto sulla fascia mancina. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

VALUTAZIONE. Inter, Juventus, Lazio, Fiorentina in Italia sono le società che hanno fatto un sondaggio concreto. Ma su Parisi, fin dalla scorsa estate, c’è anche il Nizza, che da Empoli ha già acquistato a titolo definitivo per 16 milioni Viti. Il terzino – ma è più giusto definirlo un esterno moderno – piace anche ai tedeschi del Wolfsburg, sempre attenti ai nuovi prospetti azzurri, e, per la Premier League, anche all’Everton. Insomma, il procuratore Giuffredi avrà l’imbarazzo della scelta per condurre la cessione del suo assistito, uno dei giovani che hanno mostrato una crescita più cristallina in Italia. Valutazione: almeno 16 milioni.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x