I viola passano il turno ma con una prestazione che ha lasciato più dubbi che convinzioni. E tanti singoli non hanno convinto
Alberto Polverosi scrive a proposito dei singoli dopo la partita piuttosto deludente della Fiorentina in Conference League. Biraghi, per esempio: compresa quella di ieri ha giocato da titolare 13 delle 14 partite ufficiali del 2024. Parisi (pagato 10 milioni di euro) è scomparso dal radar del tecnico. È un bel mistero, anche perché il rendimento del capitano non ha mai raggiunto chissà quali livelli. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Bisogna cominciare a parlare anche di Belotti, che non sta facendo male, anzi. Contro la Roma ha messo in seria difficoltà la sua ex squadra, ma il Gallo finora ha segnato solo una rete in 656 minuti in gare ufficiali. Rispetto a Nzola il miglioramento è evidente, però i gol che la Fiorentina aspettava non sono ancora arrivati.
La buona notizia per Italiano è il ritorno di Dodo dopo sei mesi. In un finale di stagione ancora pieno di partite avrà bisogno di tutti, anche di tre terzini di fascia destra: Kayode, Faraoni e ora pure Dodo. A sinistra invece non ha questa necessità, le gioca tutte Biraghi.

Di
Redazione LaViola.it