Fabiano Parisi è stato tra i migliori nella sfida di domenica tra Juventus e Fiorentina. Ma il suo futuro è ancora in bilico
Dopo un inizio di gara complicato e una volta prese le misure a Coinceçao, Fabiano Parisi è stato tra i migliori nella sfida di domenica tra Juventus e Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino.
Il terzino sinistro, fin qui, non è ancora riuscito a dimostrare tutto il suo valore in maglia viola. La concorrenza di Gosens è difficile da superare. Ma stavolta, con il tedesco costretto a cedere la maglia da titolare per una condizione non ottimale, Parisi ha saputo sfruttare al meglio l’occasione. Una risposta importante fornita in un momento delicato, almeno a giudicare dalle dichiarazioni del procuratore che non più tardi di qualche settimana fa ne aveva anticipato la partenza.
VOCI. Sul mercato il nome di Parisi resta uno dei più gettonati, come confermano le intenzioni del Como di presentare un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo. Parisi è uno dei primi obiettivi dei lariani, senza contare che di recente anche il Milan si sarebbe interessato per ovviare al rendimento altalenante di Theo Hernandez. La Fiorentina spese una decina di milioni per assicurarsi il terzino dall’Empoli e oggi chiede altrettanto. Il calciatore, domenica sera, ha ribadito che vorrebbe giocare con maggior continuità. La società, insomma, è avvisata.
Di
Redazione LaViola.it