Centrocampista della Fiorentina Women’s, si è raccontata in una diretta Instagram sulla pagina del club viola
Queste alcune parole di Alice Parisi, a cominciare dalla raccolta fondi, Forza e Cuore, promossa da Rocco Commisso: “Il nostro presidente dimostra di tenere a Firenze ogni volta, sono orgogliosissima di lui, che dà sempre una mano a chi ne ha bisogno. La quarantena? Ci alleniamo tre volte a settimana, anche a ritmo di zumba. Abbiamo indicazioni da seguire anche a livello alimentare, non è una vacanza questa quarantena. E’ un’interruzione fuori programma, sarebbe un peccato buttare via tutto il lavoro fatto in questa stagione. Ognuno di noi si sta prendendo il suo tempo; mentalmente ci stiamo riprendendo, io personalmente ne avevo bisogno e sono sicura che tornerò più carica di prima“.
Sulla Fiorentina Women’s: “In tutti questi anni siamo cresciuti, lo dimostrano i risultati in Europa. Il gap è ancora molto ampio, ma abbiamo preso le sconfitte in Champions come stimolo per alzare l’asticella. Nei prossimi anni ci saranno i gironi, quindi sarà anche più facile fare esperienza con più partite”.
Qualche considerazione personale: “Un idolo? Non mi piace fermarmi ad una persona, devo dire che calcisticamente mi sta piacendo molto Castrovilli, che gioca anche con il mio numero 8. E poi devo dire che quando mi sono fatta male ho seguito la storia di Lindsey Vonn: leggere di lei e vedere i suoi video per me è stato importante”.
Di
Redazione LaViola.it