Connect with us

Notizie

Parisi: “Amrabat? Strano che nessuno abbia fatto offerte. Mercato Fiorentina? Non vanno persi i capisaldi”

Il noto procuratore e intermediario di calciomercato Fabio Parisi si sofferma su alcune tematiche legate al mondo Fiorentina, tra cui il nodo Amrabat

Parla così a Lady Radio il noto operatore di mercato e procuratore Fabio Parisi: “Non penso che la Fiorentina abbia grande necessità di vendere Amrabat, semmai direi che ci sia più la volontà del giocatore di andare altrove. Sono un po’ perplesso dalla situazione, mi sembra strano che nessuno si sia ancora fatto avanti per prendere uno come lui, che ha fatto un grande Mondiale e una buona stagione. Non credo che sia un discorso di soldi, perché i club che lo vorrebbero, o almeno di cui si sente parlare, la disponibilità economica la trovano. Penso sia più un discorso di caratteristiche. Evidentemente non lo vogliono con così tanta convinzione. 30 milioni? Le cifre le fa il mercato. Possono essere troppi o pochi. Se un club importante volesse davvero Amrabat non potrebbe certo venire al tavolo con offerte ridicole. Una soluzione si trova, comunque”.

MERCATO. “A parte Weah fin qui sono arrivati tutti svincolati sin qui. Vediamo cosa farà il Milan, che avrà tanti soldi dalla cessione di Tonali. C’è ancora tempo per vedere cosa accadrà nel calciomercato. In Italia, tuttavia, ci sono varie difficoltà. Credo che qualche club stia anche aspettando cosa succederà sul tema di diritti tv, entrate e avere maggiori certezze in ottica futura”.

ARABIA. “Bho, avete visto cosa accadde in Cina? Se lo sceicco domani si alza e capisce che i mondiali non li avrà, che col calcio non ci sarà ritorno, e deciderà di andare ad investire sul cricket o su altro, e il calcio lo lascerà da parte, che succederà? Hanno fatto saltare il banco, devi solo essere fortunato nel ricevere quelle offerte senza logica, folli, e sperare che duri. C’è chi come Ronaldo accetta, chi come Messi va in Usa. Non è una cosa da sottovalutare questa. In Usa vedo futuro nel calcio, in Arabia non lo so”.

FIORENTINA. “Penso che l’esigenza della Fiorentina sia in primis di mantenere i capisaldi che ha e i giocatori importanti. Se dovesse partire Amrabat, ovviamente, andrà sostituito. Non vedo una rosa da cambiare in toto. Non si deve fare dei cambi tanto per cambiare. Ci sono dei giocatori buoni, magari c’è qualcosa da migliorare, ma sempre compatibilmente con quello che si può fare”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x