Durissimo attacco del Papu Gomez, in una story su Instagram, ai furbetti che si sottraggono alle misure per contenere il coronavirus: “La gente muore, restate a casa”
Il video sullo sfondo ai tempi del coronavirus è di quelli che mettono i brividi: la colonna di mezzi pesanti dell’Esercito Italiano, ieri sera a Bergamo, durante il trasporto delle bare dal cimitero cittadino ai crematori fuori provincia. La condanna del Papu Gomez, nella sua story su Instagram, senza appello: “Lo dico a tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ed allenarsi. Restate a casa porca p***, che c*** avete in testa? Basta, basta, basta”.
PAPU E CORONAVIRUS. “Ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa, nessuno deve uscire”, la preghiera del capitano dell’Atalanta. Che poi posta un servizio della web tv di El Paìs in cui si mostrano ospedali bergamaschi, come il Policlinico San Marco di Zingonia, con le corsie sovraffollate: “Questa non è una vacanza”, il commento amaro del Papu.
Di
Redazione LaViola.it