L’ex attaccante sia della Fiorentina che del Genoa Papa Waigo si sofferma sui due tecnici, Gilardino da una parte e Italiano dall’altra
Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Papa Waigo: “Ricordo quando il mio agente mi disse che c’era la Fiorentina che mi voleva, pensai: andiamo, subito! Sapevo che c’era molta concorrenza, anche di giocatori importanti, ma ho sempre pensato a dare tutto e ho avuto la fortuna di fare gol importanti che mi hanno permesso di restare nella memoria dei tifosi viola”.
GILARDINO. “E’ una persona eccezionale, anche quando giocava si vedeva che era molto intelligente ed esperto. Sono felice che Gila stia facendo bene anche da allenatore. Ha fatto bene e penso che si meriti di arrivare presto su una grande panchina. Lo vedrei bene anche a Firenze, conosce bene la piazza viola. Ha fatto una bella esperienza a Genova, potrebbe essere l’opportunità giusta. Italiano ha fatto bene, e dopo tre anni ci sta che voglia andare altrove a fare un nuovo percorso. Oggi, d’altronde, nel calcio fanno tutti così. Gila, se dovese andar via Italiano, potrebbe essere la scelta giusta”.
LUNEDI’. “Nel mio cuore c’è soprattutto la Fiorentina, anche se ho giocato pure nel Genoa. Spero che vinca la Fiorentina, diciamo 2-0”.

Di
Redazione LaViola.it