“Per me la qualificazione in Europa League è facile per i viola”, ha detto l’ex attaccante della Fiorentina
L’ex attaccante viola Papa Waigo, autore di uno storico gol a Torino contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a pochi giorni dalla sfida contro i bianconeri al Franchi: “La sconfitta contro l’Empoli me l’aspettavo. Contro le squadre piccole i giocatori hanno un atteggiamento diverso. La Fiorentina è maturata, Italiano ormai è da un po’ con la squadra. A inizio campionato i viola hanno giocato tutte partite di alto livello“.
BELTRAN E NZOLA. “Mi piace, è normale che ogni tanto non segni. Ma sta facendo bene, c’è tanta concorrenza lì davanti. Ma la squadra deve supportarlo. Non mi aspettavo il rendimento di Nzola. Firenze non è una piazza facile, devi entrare subito sotto la pelle dei Fiorentini. Deve aspettare la sua occasione, anche quando entra a partita in corso. Italiano sta facendo bene a farlo giocare“.
EUROPA LEAGUE. “Per me la qualificazione in Europa League è facile per i viola. Si vede che hanno fatto una buona preparazione, ma devono giocare sempre così. Non ci sono più gli squadroni come una volta. Tolte Napoli e Inter, se la gioca con tutti“.
LA GARA DI DOMENICA. “Tutti i giocatori che arrivano a Firenze devono capire che importanza ha la partita contro la Juventus. È una partita che carica tutta la stagione, è una finale. Darei tutto per rivivere quella giornata a Torino, sono entrato nella storia Fiorentina. Tutti si ricordano di Papa Waigo, le persone mi scrivono su Instagram anche oggi, è incredibile“

Di
Redazione LaViola.it