L’ex attaccante anche della Fiorentina è tornato sul suo gol contro i bianconeri che lo ha resto un idolo tra i fiorentini
Papa Waigo a Radio Bruno: “Siamo entrati nella storia con quella vittoria sulla Juventus a Torino. Sono contentissimo di essere entrato nel cuore dei tifosi.
Ci sono giocatori che hanno giocato tanto a Firenze che magari non sono riusciti a lasciare il segno che ho lasciato io nei tifosi.
Il calcio è cambiato molto e ora si punta molto sui giovani. Il calcio italiano da sempre ha visto squadre con sì tanti giovani ma anche giocatori di esperienza. Servono sempre dei veterani in squadra.
Anche quando c’ero io c’erano giocatori più esperti capaci di aiutare noi giovani nei momenti più difficili. A me questa Fiorentina piace per come gioca ma ogni tanto fa dei pareggi inspiegabili e un po’ di esperienza certo potrebbe aiutare.
Cosa serve per battere la Juve? Io farei vedere ai giocatori l’accoglienza dei tifosi quando siamo tornati con i tre punti a Firenze. Una cosa mai vista. I fiorentini ci tengono molto a questa gara“.
Di
Redazione LaViola.it