Le dichiarazioni del centrocampista classe 2000 dopo l’ufficialità del trasferimento al club greco
Il centrocampista della Fiorentina in prestito al PAOK Salonicco, Alessandro Bianco ha parlato al canale ufficiale del club greco: “Innanzitutto, grazie per il benvenuto, è un piacere e un onore per me essere in questo grande club e non vedo l’ora di iniziare, perché per me è una nuova esperienza non solo a livello calcistico ma anche a livello personale, quindi sono molto emozionato e impaziente. Non appena ho saputo dell’interesse del PAOK, sono andato subito su YouTube per guardare i video con i tifosi. Mi piacciono i tifosi appassionati, quindi sono contento di essere venuto in una squadra dove si sente davvero la presenza dei tifosi. Ho anche amici che giocavano qui in Grecia e mi hanno parlato bene della squadra, del campionato e dell’ambiente, quindi non ci è voluto molto per convincermi”.
OBIETTIVI. “Questa è la mia prima esperienza a livello europeo, quindi vorrei andare avanti e giocare il maggior numero possibile di partite in Europa League. E credo che l’obiettivo principale sia vincere il campionato, quindi spero di vincere almeno un trofeo con questa maglia”.
MODELLO. “Barella dell’Inter, diciamo che è il giocatore che mi piace di più per le sue caratteristiche e cerco di ispirarmi a lui”.
Di
Redazione LaViola.it